Seminario

COSA PENSI DI FARE
DELLA TUA UNICA
SELVAGGIA
PREZIOSA
VITA?

Benvenuta/o a un’esperienza unica di esplorazione,crescita interiore e catartica creAttività.

RELATRICI

MYA LURGO

ARTE DELLO SPIRITO, yoga, scrittura, ricerca e insegnamento iniziatico sono le attività che porto avanti da oltre trent’anni, in sinergia.

Ho diretto centri di medicina sportiva in Ticino e lavorato nel mondo dell’arte, dando vita a mostre, seminari, eventi, performance rivolti alla realizzAzione: l’azione reale, autentica, oltre i SOSpesi.

Dopo decenni di corsi, letture, esplorazioni e pratiche rivolte all’evoluzione della coscienza, oggi confido nell’Allineamento Integrale e nel contatto, volontario e diretto, con il superconscio.

La mia formazione, anche creativa, è guidata dalla Scrittura Meditativa o contatto con il Maestro Interno. 

Accompagnare sino al cuore dell’Io Sono è l’unico obiettivo, servizio e piacere del mio operato. 

MARINA BERNARDO CIDDIO

È attraverso un’approfondita e variegata ricerca personale e professionale di ormai oltre 30 anni che ho ideato e dato forma a Il tempo dell’ascolto, un luogo dove potersi riconnettere.

L’Amore per la Conoscenza e la Comprensione dell’Essere Umano hanno donato ritmo, conducendo i miei passi attraverso percorsi formativi e di crescita personale.
Il lavoro sul corpo, sul mondo emozionale e la dimensione della mente sono campi di continua ricerca.

Per essere interi, dobbiamo includere, accettare e connettere tutte le parti di noi stessi: accettare le nostre qualità conflittuali e le apparenti incongruenze tra mondo interiore e mondo esteriore. Interezza non significa perfezione. Significa che nessuna parte viene esclusa. Imparare a leggere i messaggi e le emozioni che costantemente viviamo ci aiuta ad accrescere la consapevolezza della nostra identità e delle nostre capacità.

ISCRIVITI ORA

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Per potervi seguire al meglio e fornirvi la massima attenzione possibile, il corso sarà aperto a sole 15 persone.

error: Content is protected!!