09.04.2015 | Ri-Creati, Ri-Crediti



#ThankUturn
Una Forma-pensiero può influenzare in modo negativo o positivo. Può servire a controllare o far evolvere l’intera Umanità.

Per questo motivo è di estrema importanza saper formulare e sostenere Forme-pensiero costruttive in senso evolutivo, atte a manifestare il Piano Divino unificando l’Umanità e valorizzandone il patrimonio creativo.
Costruire Forme-pensiero capaci di resistere nel tempo e di influenzare o cambiare la mentalità degli individui è l’Arte magica.
…Un pensiero strutturato, ossia, una Forma-pensiero, attrae a sé energia pensante, forza magnetica emotiva e sostanza eterica vitale, fino a  concretizzarsi in una forma del piano fisico denso, visibile e fruibile dai nostri sensi.

Perché sia tale, tuttavia, occorre che la Forma-pensiero venga rafforzata e mantenuta in vita dall’apporto energetico di un vasto numero di individui che aderiscono, per attrazione magnetica, a quella forma, mediante credenza, convinzione, suggestione, desiderio, ideologia, fede ed altre forme di attaccamento emotivo-mentali.

È la credenza comune o mentalità a mantenere in una certa forma, qualità, caratteristica o efficacia una “cosa”, sia essa fisica, emotiva o mentale.

Per ulteriori info: fraternity.it/content/che-cosa-sono-le-forme-pensiero